top of page
logoTenuta_mv.pdf 2.png
SERVIZI INCLUSI

Tenuta Maria Vittoria è una splendida dimora situata tra le campagne di Ostuni, una delle città più famose della Puglia, posta tra i confini del Salento e la Murgia Barese.

img_529425.png

PER URGENZE STAFF DEDICATO

bedroom-icon-9.png

3 CAMERE

45200.png

CUCINA ESTERNA

hotel-con-piscina-messina.png

PISCINA PANORAMICA

free-garden-icon-1553-thumb.png

GIARDINO

fiocco-neve-condizionatore.png

CONDIZIONATORE

34684.png

TV e NETFLIX

44_parking_inv.png

PARCHEGGIO

ABOUT

 

Affacciata su un parco di un ettaro, tra ulivi secolari, fichi d'India, mandorli e agrumeti, tenuta Maria Vittoria è una proprietà esclusiva.

 

I mobili unici e realizzati a mano da uno dei più noti artigiani del posto, sono gli elementi chiave di un soggiorno perfetto e confortevole.

Il tutto avvolto da uno splendido parco che offre una vista indimenticabile.

Le dimore, raffinate, eleganti e rispettose della tipicità del luogo, rendono Tenuta Maria Vittoria un luogo magico, romantico e rilassante, dove il vostro soggiorno sarà indimenticabile.

 

ACCOMODATION

 

La dimora offre tre eleganti camere, due delle quali sono collocate nella lamia nuova e una nella lamia antica. Due camere con vista piscina ed una con vista parco, garantiscono massimi livelli di comfort in un ambiente tipico, raffinato e di classe.

 

Ogni camera è dotata di accappatoi, teli piscina, kit ospiti, phon, TV satellitare, climatizzatore, materasso top quality con topper in Memory, grucce, doppi cuscini  anch'essi in Memory Foam. Tutta la biancheria è in puro lino, cotone percalle e pizzi.

 

Lamia nuova: è composta da cucina, sala, due camere, due bagni.

 

Lamia antica: è composta da una meravigliosa suite con camino, ampio bagno ed una stupenda cabina armadi. Una delle peculiarità della dimora sono i meravigliosi lavandini realizzati in preziosa pietra di onice verde.

 

FACILITIES

 

Un giardino dal fascino unico circonda la villa, creato su due livelli, collegati tra loro da scale in pietra e piccoli sentieri. Queste ampie zone verdi con dondolo, hanno permesso di arricchire il giardino, l'esclusiva piscina, la cucina attrezzata esterna, i due pergolati esterni con salotto, facendo diventare la tenuta, un luogo dove vivere in pieno relax. L'orto con le verdure fresche di stagione, farà innamorare qualsiasi ospite. Questo è il luogo perfetto per rilassarvi e meditare durante il vostro soggiorno.

STORIA DELLA TENUTA

La nostra tenuta nasce dall'amore mio e di mio marito Daniele, dopo aver visitato Ostuni e le sue meravigliose campagne.

Un sogno divenuto realtà pensato e realizzato con cura in ogni suo singolo dettaglio. Abbiamo voluto rispettare la tradizione locale, mantenendo la tipicità della struttura, offrendo tutti i comfort e ricercando dettagli raffinati ed unici, in modo da trasferire agli ospiti un'esperienza indimenticabile.

 

STORIA DI OSTUNI

 

Ostuni "città bianca" chiamata “La perla bianca di Puglia”, per il colore candido delle sue case, è un posto suggestivo ed unico al mondo.

La bianca Ostuni si offre luminosa e splendida. Situata a duecento metri sopra  il livello del mare, è un luogo in cui è possibile ammirare i paesaggi mozzafiato.

Il vivace e pittoresco centro storico si erge su una piccola collina, dove è possibile addentrarsi in un dedalo di strade strette e tortuose in cui tutto è indimenticabilmente bianco e la luce del sole riflette per i vicoli, regalando suggestivi giochi di rifrangenze.

L'origine di Ostuni risale al medioevo, quando la città fu colpita da una grave pestilenza, la quale portò la città alla completa distruzione, tanto da subire un'estinzione totale, prima di essere salvata niente meno che della calce, materiale  tuttora molto caro agli abitanti, per le sue proprietà asettiche e disinfettanti.

Da allora il legame tra la calce e la città bianca è diventato sempre più forte, fino a diventare un vero e proprio vessillo e marchio identitario del posto.

SERVIZI SU RICHIESTA

istockphoto-1202387135-612x612.jpg

PARRUCCHIERE ED ESTETISTA

53781.png

MASSAGGI

16707.png

CHEF PRIVATO

98233.png

ESPERIENZE

bottom of page